Torneo Concluso

Ancora nessuna Valutazione
301 Visualizzazioni

Event Summary

Desio
Oct 11
2017

Dettagli Torneo

Add to Calendar 10/11/2017 10:00 PM 05/11/2018 11:30 PM Europe/Paris Campionato calcio a 5 Desio Monza e della Brianza mario info@brianzatornei.it false MM/DD/YYYY

COME FUNZIONA

Il campionato calcio a 5 Monza determina il campione della provincia di Monza e Brianza.

Il campionato è suddiviso in due gironi, la MONZA LEAGUE (si gioca il lunedì e il martedì allo SportVillage di Via Campanella a Monza con nuovo manto in parquet) e la DESIO LEAGUE (si gioca il mercoledì e il venerdì allo Sporting Club in via F.Santi a Desio).

Scegli in quale League giocare e disputerai tutte le partite nello stesso centro sportivo.

La squadra vincente del campionato di calcio a 5 Monza volerà alle FINALI NAZIONALI per realizzare il sogno di diventare CAMPIONE NAZIONALE. Scopri tutti i premi in palio nella sezione dedicata.

LA FORMULA DEL CAMPIONATO

Il campionato si svolge in tre fasi.

1^ FASE – REGULAR SEASON
Partite di sola andata tra squadre della stessa League al termine delle quali si comporrà la classifica di ciascun girone.
Al termine della Regular Season, ciascuna League si spacca in due: la metà alta della classifica si qualifica per la pool-scudetto, mentre la metà bassa accede alla pool-retrocessione.

2^ FASE – QUALIFICAZIONI
Nella seconda fase si svolgono partite per qualificarsi ai “Playoff CHAMPIONS” o ai “Playoff UEFA”, mantenendo i punti fatti durante la prima fase. Le squadre partecipanti alla Pool-Scudetto concorrono per entrambi, mentre quelle presenti nella Pool-retrocessione possono ambire solo  ai “playoff UEFA”.

  • POOL-SCUDETTO: partite di sola andata che decretano la vincitrice della rispettiva League (vedi sez. PREMI). Le prime quattro si qualificano ai “playoff CHAMPIONS” e si scontreranno con le quattro qualificate dell’altra League.
    Le 5^, 6^ e 7^ in classifica di ciascuna League si qualificano per i “playoff UEFA”.
  • POOL-RETROCESSIONE: partite di sola andata; la prima classificata di questa pool conquista il diritto a partecipare ai “playoff UEFA”, mentre le ultime due classificate perdono la cauzione versata a inizio anno.

3^ FASE – PLAYOFF
In questa fase le due Leagues si incrociano e si assegnano i premi del campionato (vedi sez. PREMI): si scoprirà la squadra migliore del “playoff UEFA”, ma soprattutto chi conquisterà i “playoff CHAMPIONS” e il titolo di campione di Monza e Brianza. Solo per questa fase, tutte le partite verranno disputate a Desio (il mercoledì e il venerdì allo Sporting Club in via F.Santi a Desio), anche quelle delle squadre qualificate ai playoff della MONZA LEAGUE.

  • PLAYOFF UEFA: eliminatorie a gara “secca” (con rigori in caso di parità). Premio alla vincitrice.
  • PLAYOFF CHAMPIONS: eliminatorie a gara “secca” (con rigori in caso di parità) che porteranno a incoronare la squadra campione di calcio a 5 di Monza e Brianza che rappresenterà la nostra provincia alle vere ed uniche FINALI NAZIONALI.

PREMI

  • Vacanza per 12 persone per 1 settimana alla squadra vincitrice della Monza League o della Desio League.
  • Cena per tutti i componenti del team alla squadra vincitrice dei Playoff UEFA.
  • Partecipazione alla finale nazionale LNCA o 24h in Riviera Romagnola (periodo maggio-giugno 2018) con albergo pagato e muta di maglie con scudetto Brianza Tornei regalata alla squadra vincitrice dei Playoff CHAMPIONS.

ISCRIVITI

Monza e della Brianza

Via Carlo Cattaneo, 20832
Desio, Lombardia
Italia

3281410341

http://www.brianzatornei.it/campionato-calcio-a-5-monza/

Contatta Organizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *